Dal 26 Giugno al 6 Luglio – LIGHT AND VISION

Mostra Personale di Edith Suchodrew

Banner Edith

Il giorno 26 giugno 2020 alle ore 18.00 si inaugura presso Arte Borgo Gallery la mostra dal titolo Light and Vision di Edith Suchodrew a cura di Anna Isopo.

Edith Suchodrew dopo aver partecipato a molte rassegne internazionali giunge a Roma con la sua prima mostra personale per presentare la sua ultima ricerca artistica in cui narra mondi fantastici e reali fissati attraverso fotografie e dipinti. Le opere realizzate da Edith sono un mezzo di comunicazione in cui riesce a far vedere ciò che altri non vedono raccontando con semplicità il quotidiano a volte invisibile

Edith Suchodrew nasce nel 1953 a Eupatoria (ex URSS). Si Diploma all’Accademia delle arti lettone a Riga / Lettonia  come artista grafico. Membro della International Association of Art (IAA) presso l’UNESCO. Membro della Art Addiction Medial Art Association (AAMAA). Membro dell’Unione degli artisti dell’URSS e della Lettonia. Dal 1974 ha partecipato a più di 400 mostre e realizzato 97 mostre personali in tutto il mondo, vincendo numerosi premi e riconoscimenti. Le sue opere arricchiscono musei e collezioni private di tutto il mondo.

In occasione del vernissage Edith Suchodrew reciterà alcune poesie di Doris Suchodrew. Poesie che recita abitualmente ad ogni vernissage dal 2000, anno in cui la sua mamma è scomparsa.

 

Translate »