Dal 6 al 13 Giugno 2020 (data da confermare) – INTERNATIONAL ART ROMA

Mostra Collettiva a cura di Anna Isopo

Locandina

Nello spazio espositivo incastonato nel Rione Borgo a Roma, tra l’imponente Basilica di San Pietro e il possente Castel S. Angelo, Arte Borgo Gallery presenta la nuova mostra in cui la presenza di artisti contemporanei riconduce alle gioie dell’arte più pura, attraverso opere complesse, in cui l’accurata ricerca si coniuga con l’equilibrio estetico.
Una totale immersione nel torrente di emozioni che coinvolge incredibilmente l’osservatore in cui le opere rappresentano uno stratagemma filologico libero da condizioni.
Le varie forme di arte condurranno a tuffarci in una molteplicità di colori, immagini e materiali destinati ad un racconto colto e misterioso. Ad ogni artista partecipante verrà consegnato un catalogo nel quale verrà dedicata una pagina dedicata  con la foto dell’opera presentata.

CATALOGO

USCITA DAL TEATRO Serie Interferenze 2012_Frusciante melody of love_Eller Metamorphose 3D Iris Beiner IMG_8701 IMG_8700 great emotions_Eller Elvis Beiner Esposito Eden -spring_Antoni Kowalski Eche Beate Batiajew_Work1st Businnes Women, GOLDYN Beate Batiajew_Work 2nd Apples, red square_Vallet 2_Elke 1_Elke Oveisi

Translate »