Dal 2 al 12 marzo 2022 – MULTITUDE

Immagine x sito

Elemento distintivo di Multitude” titolo emblematico della nuova rassegna espositiva curata da Anna Isopo di Arte Borgo Gallery, è la moltitudine di linguaggi espressivi saldamenti connessi dalla lineare identità interiore” degli artisti.  

Pittura, fotografia, grafica, scultura e arte digitale definiscono un percorso espositivo complesso in cui si pone lattenzione sullespressività artistica e poetica di ogni singolo autore. 

La moltitudine di lavori traccia una linea molteplice, non frammentata, saldata dalla necessità di espressione come esercizio dellanima e della mente. 

Lesposizione diventa una rappresentazione evidente di armonia e singolarità, unestensione di relazione tra arte e vita, contenuto essenziale di ogni opera. 

La Fondazione Luciana Matalon nasce nel 2000 dalla volontà di dare vita a uno spazio pensato appositamente per la promozione, lo studio e la valorizzazione dellarte contemporanea. 

La Fondazione ospita nella sua ampia sede, mostre storiche e di artisti contemporanei di pittura e scultura e di fotografia. Organizza inoltre convegni e iniziative culturali, quali presentazioni di libri, conferenze, incontri, concerti di musica da camera e spettacoli teatrali.  

La mostra presso la Fondazione Luciana Matalon si svolgerà dal 2 al 12 marzo 2022.  

Per tutte le informazioni inviare una mail a info@arteborgo.it  

Translate »