Dal 12 al 18 Settembre 2020 – SENSORY IN THREE

Banner Saponaro

Sabato 12 settembre 2020 alle ore 17,30 si terrà l’opening della mostra Sensory in Three. Il titolo della mostra fa riferimento a tre artisti Anna Maria Saponaro, Fabio e Stefania Meneghella.

Nello spazio espositivo di Arte Borgo Gallery il raffinato equilibrio delle opere di Annamaria, la visione della vita trattata attraverso le vie dell’immaginario di Fabio e la straordinaria scoperta del mondo attraverso la lettura per Stefania, si intrecciano in un dialogo i cui frammenti stimolano una forte percezione emotiva.

Tre artisti che intendono racchiudere in questa mostra la sensibilità e l’amore per l’arte. Anna Maria attraverso l’equilibrio di forme sinuose e cromie intense che nascono dall’esigenza di manifestare il profondo amore per la vita e per la libertà. Fabio attraverso la sua immaginazione e la sua arte, cercando di rappresentare l’invisibile sulla tela, dipingendo altri mondi e il tempo. Stefania invece attraverso la scrittura per liberarsi e trasmettere ciò che spesso dimora nell’inconscio.

Sensory in Three è la perfetta sintesi della mostra in cui tre figure rappresentano uno scenario familiare in cui viene messo in scena uno spettacolo in cui si evidenzia l’amore per l’arte trasmesso da una madre ai propri figli in cui coesiste personalità e libertà.

 

Translate »