Dal 7 al 21 Settembre 2019 – INSIDE ART

Rassegna Internazionale di arte contemporanea | Barcellona 7 – 21 settembre 2019

Banner Inside Art

LA LOCATION

La Galleria ARAGÓN 232, è un spazio artistico nella zona centrale di Barcellona. La galleria si trova in una delle zone dove sono situate le principali gallerie d’arte, vicina ai più importanti  simboli della città,  La Sagrada Familia, Parco Güell e La Rambla. Uno spazio completamente aperto dove ogni artista ha la possibilità di confrontarsi in un panorama internazionale.

 LA MOSTRA

La mostra, che avrà la durata di 15 giorni, pone l’attenzione essenzialmente su ciò che un artista riesce a coniugare con la sua arte e con il suo essere. La capacità di comprendere ogni aspetto di sé stessi e di saperlo tramutare in qualcosa di nuovo. Ogni cosa in una vera opera d’arte è il simbolo di un’immersione totale all’interno della stessa, la metafora di un affondo in un universo di sensazioni e sfumature talmente ampio che solo un animo sensibile come quello di chi si offre totalmente allo stupefacente evento che è la creazione di un’opera può affrontare e poi riemergerne con qualcosa di unico con sé, pronta da mostrare a un mondo cieco come quello in cui viviamo.

Gli artisti selezionati pagheranno un contributo di € 250,00 per l’esposizione di un’opera, che comprende anche il trasporto internazionale delle opere Roma/Barcellona/Roma.

Per maggiori dettagli scarica qui il bando ITAING

Translate »