Dal 28 Gennaio al 9 Febbraio 2017 – FORME E COLORI

Mostra Collettiva di Artisti Contemporanei

locandina Forme e Colori

FORME E COLORI è una mostra di artisti contemporanei che presentano delle piccole opere che stupiscono per la loro leggerezza e la loro armonia, difficili da ignorare. Opere dove il piccolo formato aggiunge valore alla perfetta armonizzazione di tutti i componenti. Figure e  aromie danno vita a creazioni esteticamente accattivanti. Piccoli gioielli di spiccata creatività, piccole opere di immediata rappresentazione, di emozioni autentiche. I piccoli formati sono dei capolavori di stile, intensità, espressività e di immediato trasporto.

Lo spettatore riceve cariche emozionali non solo su opere di grande formato, bensì brividi infinitesimali vengono rilasciati dalla completezza data da uno spazio ridotto che non risulta mai soffocante. Molti i grandi autori che hanno realizzato piccoli lavori di arte contemporanea: Cascella, Zavattini, Pepper e tanti altri.

Periodo:
Dal 28 Gennaio al 9 Febbraio 2017

Brochure_Forme&Colori

Pubblicazioni:

Opere:

S-3_ESPOSITO S-1_ESPOSITO S-2_ESPOSITO una perla nasce ..._ANGELINI siau cciu-il potere del debole_ANGELINI sospiro di una geisha_STORONI giapponesina_STORONI Percezioni di un viaggio - BRIANZA - Serie 4-I°_GIUDICI Nodi_GIORDANO Bus Stop_GIORDANO Moonlight_IANNELLO America smile_IANNELLO miniatura n.3_MONTI miniatura n.2_MONTI miniatura n.1_MONTI frammenti_MATUSALI frammenti_MATUSALI a3_TONY a2_TONY a1_TONY

Translate »