Dal 27 Marzo al 3 Aprile 2021 – STORIE

Mostra Personale degli artisti Isabella Angelini e Katy Goldyn

Banner - Storie

Isabella Angelini e Katy Goldyn saranno ospiti di Arte Borgo Gallery con la mostra “Storie” curata da Anna Isopo dal 27 marzo al 3 aprile. Un racconto in cui si intrecciano due significative personalità, diverse per stile, che si confrontano con un indagine intima e profonda.

Storie in cui attimi di vita, visioni, speranze diventano interpreti principali del loro racconto. Un racconto ricco di sensibilità interpretato artisticamente con la consapevolezza di esortare riflessioni di grande attualità.

Due percorsi eterogenei, che si guardano e dialogano in un improbabile connubio, due identità apparentemente diverse ma straordinariamente affini.

Isabella Angelini pittrice affascinata dal linguaggio simbolico intriso di significati, ha compreso che, con le visioni, è facile diventare qualsiasi altra cosa e scrollarsi di dosso l’umana nostalgia del vuoto. La sua costante ricerca sul linguaggio simbolico così ricco di situazioni magiche o paradossali rende le sue opere ricche di contenuti emozionanti. Isabella definisce la sua arte visionaria fantastica.

Kati Goldyn attraverso le sue creazioni vuole demolire i valori, le abitudini e gli stereotipi attuali nella speranza di far parte di un nuovo mondo. Con le sue opere d’impatto, vuole trasmettere un messaggio, i suoi sogni e i suoi desideri: in nome di libertà, spensieratezza e spontaneità, vuole dire a noi osservatori di teletrasportarsi in un mondo diverso, un universo parallelo in cui le donne ricoprono nuovi ruoli.

Translate »