Dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2020 – ALL LOVE FOR ART

Mostra Personale di Sandra Schawalder “All love for Art”

immagine (3)

Il giorno 26 settembre 2020 alle ore 18.00 si inaugura presso Arte Borgo Gallery la mostra dal titolo ALL LOVE FOR ART di Sandra Schawalder.

L’amore per l’arte è il filo conduttore della mostra personale di Sandra Schawalder, un amore che Sandra rileva dentro se stessa e dona senza indugio agli osservatori in cui ogni nuova pennellata manifesta il passato e ravviva l’essere attuale.

L’affermata artista svizzera seguendo il suo istinto esprime sulle tele tutte le sue potenzialità evocative e comunicative riflettendo attraverso i colori un eleganza originale e mai banale. I cromatismi delicati, distensivi ma incisivi che Sandra Schawalder traccia sulle tele conferiscono alle sue opere brillantezza e vibrazione.

Le opere dell’artista esprimono palesemente tutto l’amore per l’arte custodito nel suo animo. Riflettono le sue emozioni, i suoi sentimenti. Realizzare un’opera d’arte per Sandra è qualcosa di magico, la sua mano si muove inesorabilmente sulla tela creando opere di notevole impatto visivo.

Per Sandra Schawalder l’arte rappresenta quell’impeto espressivo dove i sentimenti sono dati dalle forme, le pennellate rispecchiano la sua gioia e il colore la sua grande passione.

Translate »