Dal 24 Ottobre al 5 Novembre 2020 – WITHOUT BORDERS

banner web_withoutborder-02

Without Borders è il titolo della tripersonale che vede protagoniste all’interno di Arte Borgo Gallery a Roma i lavori di Suzanne Anan, Kati Goldyn, Sal Ponce Enrile. Un dialogo interculturale fra tre artiste provenienti da tre diversi paesi curata da Anna Isopo e inserita nella quinta edizione di Rome Art Week.

Suzanne Anan, Kati Goldyn, Sal Ponce Enrile, tre nomi importanti nel panorama artistico internazionale, diverse tra loro per origine geografica, per tecnica artistica, ma unite da un comune denominatore, la ricerca costante che rispecchia il percorso della libertà dell’arte, superando qualsiasi percezione e qualsiasi confine. Un confronto in cui si esplora la dimensione reale e onirica, senza confini di spazio e tempo, unendo i diversi linguaggi nel nome della sensibilità universale dell’arte “Senza Confini”.

Il titolo Senza confini è un riferimento alla libertà artistica in cui dialogano opere intrise di personalità individuale, un importante momento artistico e culturale; un dialogo senza confini, dove tutto è possibile e l’interpretazione di Suzanne Anan, Kati Goldyn e Sal Ponce Enrile porta alla luce un’ intimità dell’inconscio. Una scoperta che conquista lo sguardo dell’osservatore nell’eterogeneità espressiva.

 

Translate »