Dal 23 Febbraio al 1 Marzo 2019 – A TIMELESS MOOD

Mostra internazionale di arte contemporanea

Organizzazione e Ideazione: Anna Isopo, Arte Borgo Gallery & Monica Ferrarini, Associazione M.F. Eventi

TIMELESS_MOOD_BOZZA2

Micro Arti Visive – Viale Mazzini 1 – 00195 Roma

LA LOCATION

MICRO è un progetto dedicato alla creatività contemporanea. Luogo interattivo dove convergono le più diverse forme di espressività, propone una programmazione culturale multidisciplinare con eventi, esposizioni, performance. È uno spazio in movimento che assume di volta in volta caratteristiche differenti. Si è ormai consolidato come punto di aggregazione anti convenzionale per Roma e la sua provincia.

LA MOSTRA

Il titolo della mostra vuole essere un richiamo alla capacità del linguaggio artistico quale espressione della grandezza dell’inconscio umano, quindi un’esaltazione della creatività come elemento che non conosce tempo, che non ha né passato né futuro poiché alimentata da qualcosa di a-temporale ed a-spaziale: l’emozione e il sentimento.

L’opera d’arte cattura l’anima, non solo l’attenzione di chi la osserva, ed è mossa da differenti obiettivi che spesso vanno oltre la dimensione estetica.

L’emozione è dunque il motore della capacità immaginativa ed è capace di svelare nuove aperture sul mondo, nuove idee, nuovi percorsi. Ogni opera diventa specchio del sé, un ponte di comunicazione con gli altri, un’esternazione di quel desiderio di immortalità che ha da sempre accomunato gli uomini, in ogni epoca, in ogni contesto socio-culturale.

Acqua_Graziella Baseggio Dal giogo alla gioia_Vincenza Spiridione DOLCE VITA_Stefania Asunis chiara G E A_Chicca Savino HIMMLISCHE HÖLLE t_Elke Hubmann-Kniely HÖLLISCHER HIMMEL_Elke Hubmann-Kniely I lost the world...and gained a universe_Aneta Barglik Identità Contemporanee_Federica Marin Io non ho paura_Luciano Puzzo Junction 1 La ballata di Orfeo e dell’amor perduto_Carlos Mendoza La rambla_Luciano Puzzo Le donne del presidente_Elena Di FeliceMemorie_Leonardo Ciccarelli Memorie2_Leonardo Ciccarelli Polittico di uno sguardo_Roberta Ragazzi Psychedelic Rose Garden_Umberto Salmieri Re e vecchia Regina_Biagio La Cagnina S.T. M 23_Antonio Esposito Secret Call_Lisa Yachia SHADOWS IN A SNOW STORM_Stefania Asunis Silent beauty_Max Callari SOMETIMES THINGS CAME BACK_Stefania Asunis SOTTO UNA PIOGGIA DI LUCE_Enrico Frusciante Spot_Maria Puerto Fullana ST1_Rita Mele ST2_Rita Mele ST3_Rita Mele ST4_Rita Mele ST5_Rita Mele STAR IN A BOX_Stefania Asunis Sub Hover_Lisa Yachia Two way_Anna Santilli Verge Air Sign 117_Markus Riebe

 

Translate »