Dal 19 al 25 Settembre 2020 – … IL MIO MARE

Mostra Personale di Ada Pasta

19 - 25 Settembre 2020

Sabato 19 settembre 2020 alle ore 18,00 si inaugura nello spazio di Arte Borgo Gallery, … Il mio Mare, prima mostra personale realizzata da Ada Pasta e curata da Anna Isopo, che da seguito ad una serie di mostre collettive internazionali  dell’artista.

Protagonista è la tecnica favorita di Ada Pasta , l’uso di pennarelli, che anima la sua inappagabile creatività attraverso una  sapiente capacità dell’utilizzo . Una selezione di opere realizzate appositamente dall’artista per la mostra, in cui l’amore per il mare ha fortemente determinato la realizzazione di elementi animali e vegetali, in cui sfumature e toni di colore, risultano sempre diversi e i contrasti timbrici creano spazi pieni di magia.

L’acqua coprotagonista nelle opere di Ada rapisce e coinvolge l’osservatore, attraverso un video, tra la melodia del suono del mare e l’affascinante visione ondeggiante della superficie.

Il suo mare, il mare di Ada Pasta è un mare a colori che mette in risalto la sua gioia,  la sua serenità,  la sua libertà, che arricchiscono  il suo mare di forme frutto della sua fantasia nella quale si abbandona e si lascia trasportare

Translate »