Dal 15 al 28 Luglio 2020 – SUMMER IS ART

Mostra Collettiva a cura di Anna Isopo

Banner

Si selezionano artisti italiani e stranieri per la partecipazione all’esposizione “SUMMER IS ART 2020” dando l’opportunità ad alcune eccellenze di presentare le loro opere nel prestigioso spazio espositivo di Arte Borgo Gallery, incastonato nel Rione Borgo a Roma, tra l’imponente Basilica di San Pietro e il possente Castel S. Angelo. Il Rione Borgo ricco di storia richiama ogni giorno migliaia di persone alla scoperta di un piccolo quartiere che conserva il suo carattere popolare.

SUMMER IS ART 2020 vuole essere un tributo all’estate per la voglia di libertà che gli artisti in questa stagione portano dentro tra cromie e tecniche, libertà che lasciano filtrare dai loro lavori creativi, libertà che lascia percepire la gioia dell’estrosità e che viene proposta in modo originale con cristalline realizzazioni che illustrano un significato interiore.

La selezione è aperta a tutti gli Artisti che vorranno presentare le loro opere nelle seguenti discipline artistiche: pittura, scultura, fotografia, grafica.

Per maggiori dettagli scarica qui il bando: Bando ITALIANO INGLESE oppure scrivi una mail a: info@arteborgo.it

Le selezioni termineranno il 25 Giugno 2020


Translate »