Dal 12 al 17 Maggio 2018 – NOTHING BUT ART – II^ Edizione

Mostra collettiva e premio d’arte internazionale

Organizzazione e Ideazione: Anna Isopo Arte Borgo Gallery e Monica Ferrarini Ass. M.F. Eventi

Palazzo Velli

Dopo l’enorme successo riscontrato nella prima edizione le curatrici Anna Isopo e Monica Ferrarini propongono per maggio 2018 la seconda edizione del premio d’arte internazionale “Nothing but Art”.

La mostra si propone di approcciare il pubblico in modo semplice e chiaro al difficile mondo del “contemporaneo”: obiettivo è infatti quello di fornire chiavi di lettura a tutti coloro che, pur nutrendo passione per il mondo dell’arte, ritengono difficile e arduo l’approccio al mondo dell’arte contemporanea.

“Nothing but Art” offrirà la possibilità di presentare, nel meraviglioso e suggestivo spazio di Palazzo Velli, una rosa di artisti accuratamente selezionati che daranno vita ad un percorso unico di grande valore espressivo e di raffinata ricerca stilistica.

Alla selezione della mostra possono partecipare artisti di qualsiasi nazionalità e senza limiti di età che dovranno inviare per email breve biografia e n.3 fotografie rappresentative del proprio lavoro artistico.

Gli artisti selezionati pagheranno una quota di iscrizione pari a € 150,00 (centocinquanta euro) per un’opera

Premio internazionale di arte contemporanea “Nothing but Art” II edizione: verrà conferito sabato 12 maggio da una giuria tecnica altamente selezionata che decreterà i tre vincitori. I vincitori riceveranno delle targhe di merito, mentre tutti gli altri partecipanti un attestato di partecipazione.

Per scaricare il bando e la scheda alla partecipazione clicca qui: ITAING

Translate »