27 Settembre 2019 – LA LINEA GIALLA

Locandina

La linea gialla è il nuovo libro di Stefania Meneghella pubblicato da l’Erudita, che verrà presentato venerdì 27 settembre 2019 presso lo spazio espositivo di Arte Borgo Gallery alle ore 17.00

L’ispirazione dell’autrice nasce da una sua esperienza lavorativa in una comunità educativa minorile, un episodio reale che ha come protagonista un ragazzo il cui mondo è diviso in due: il bene e il male.  Al centro una linea gialla che segna la divisione.

Stefania Meneghella nasce a Bari nel 1994. Assistente sociale con la passione per la scrittura. Ha ricevuto numerosi premi letterari tra cui il diploma di merito “AlberoAndronico”. Nel 2016 esordisce con la narrativa pubblicando il suo primo romanzo Silenzi Messaggeri, edito da Albatros.

Alla presentazione prenderanno parte oltre all’autrice Stefania Meneghella la Presidente di Arte Borgo Gallery Anna Isopo,  la Dott.ssa Nicolina Bianchi Editore e Direttore responsabile della rivista Segni d’arte, Critico d’arte e il Dott. Giorgio Vulcano Giornalista, Critico d’arte.

Translate »